Il carrello è vuoto
Domande frequenti / FAQ
Avete un negozio?

Si ODETTE® vanta di ben tre punti vendita per altre info clicca qui

Come faccio a scegliere il prodotto, se non posso provarlo?

All'interno di ogni scheda prodotto troverai la tabella con le taglie.

È possibile provare un articolo?

Una volta acquistato il prodotto, puoi provarlo, importante è non rimuovere cartellini e far sì che la confezione non venga manomessa, ricordati di aprire l’articolo dove non sono presenti sigillature particolari.Ad esclusione dei collants ed articoli di intimo questi ultimi NON VERRANNO CAMBIATI IN ALCUN CASO(per questioni di igiene).   Se il prodotto non è di tuo gradimento o non ti piace la vestibilità, nel rispetto del diritto al reso art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, D. Lgs 22.07.2005 n. 206, puoi restituire l’articolo entro 7 giorni dalla ricezione.

Posso provare le scarpe che ho acquistato?

Le scarpe possono essere calzate per essere provate, ma è importante che la suola rimanga integra e pulitae che non presenti macchie e/o altre alterzioni.   Come per ogni articolo è previsto il reso ai sensi dell’art.64 e ss. del codice del consumo D.Lgs 206/2005.

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento può avvenire con  carta di credito o a mezzo Paypal , bonifico bancario e contrassegno.

Costo delle spedizioni, il trasporto è compreso?

I prezzi dei nostri prodotti sono netti e compresivi di i.v.a.Il trasporto non è compreso ed ha un costo fisso di € 13,00 pal raggiungimento di € 160,00 la spedizione sarà gratuita(VENDITA AL DETTAGLIO) per le scuole di danza e vendite ingrosso la spedizione sarà gratuita al raggiungimento di € 260,00.

C’è un minimo d’ordine?

Non esiste un minimo d’ordine, è possibile acquistare anche un unico prodotto dal valore minimo.

Gli articoli sono tutti disponibili?

La maggior parte dei prodotti presenti nel nostro webshop è tutta disponibili eccetto per quelli dove sono indicati tempi di consegna diversi.

Avete dei cataloghi cartacei?

Considerando il vasto assortimento di prodotti e il continuo arrivare di nuovi prodotti, non disponiamo di cataloghi cartacei.

Con la registrazione i miei dati sono sicuri?

I dati inseriti al momento della registrazione, non saranno MAI trasferiti ad altre banche dati e/o a terze parti, saranno utilizzati solo per inviare i prodotti richiesti e creare l’area riservata ad ogni cliente.I dati vengono trattati nel rispetto della nuova normativa sul Codice della Privacy D.Lgs. 196/2003 ai sensi dell’ art.13 informativa, in qualsiasi momento sarà possibile richiederne  modifica o cancellazione art. 7.

Indirizzo: Via Libertà, 216/D - 80055 Portici (NA)
Tel: 081.776.50.00 Cell: 331.122.86.15

Competenza, qualità
e affidabilità

Pagamenti sicuri
con PayPal

Si accettano anche:

Iscriviti alla newsletter: